Una domenica come tante...

« Older   Newer »
  Share  
Gozzy
icon5  view post Posted on 2/1/2013, 22:30




Domenica scorsa abbiamo fatto l'ultima uscita del 2012... un bel giro con qualche danno, che come ho scritto in chat, ora posto con qualche foto :D

Comincio con il mio parafango, che non è stato il solo però, almeno altri tre hanno fatto crack!

parafango2


... be' almeno si è ottenuto una buona circolazione dell'aria per il raffreddamento dei freni :lol:


parafango1t



E poi anche un bello stallonamento di un altro compagno di merende :o:

gommastallonata



Oltre ad un capottamento, ma di questo io non ho la foto perchè ero impegnato a raddrizzare il quad insieme al proprietario :D
 
Top
Gozzy
view post Posted on 5/1/2013, 00:03




Un po' alla volta aggiungo delle fotine...

Dunque, il giro è cominciato con l'attraversamento di una serie di guadi, con relativa applicazione delle alghe che fanno tanto bene alla pelle...

quadalghe
 
Top
Gozzy
view post Posted on 5/1/2013, 00:21




Dopo una applicazione di alghe sui musi dei quad, ci siamo fermati in un tipico "ristorante" della zona...

quadpausapranzo

da notare l'arredamento spartano :lol:
 
Top
Gozzy
view post Posted on 5/1/2013, 00:49




ma ecco una foto della zona da scasso, in particolare il polaris che ha appena stallonato la gomma e che esce da fango con il verro :D

quadfangoverricello
 
Top
Gozzy
view post Posted on 6/1/2013, 22:44




Ho anche qualche video, comincio con il primo giusto per vedere il gruppetto di compagni di merende :lol:

 
Top
Gozzy
view post Posted on 6/1/2013, 23:54




Una salitina... peccato che la ripresa non renda l'idea della pendenza :(


 
Top
Suzu_1300
view post Posted on 7/1/2013, 16:48




belli
 
Top
Gozzy
view post Posted on 9/1/2013, 22:59




Eccolo qua il gozzyquad... per chi lo noterà e quindi se lo dovesse chiedere, in diversi video che metterò capiterà di vedere che non usiamo sempre i blocchi o la trazione 4x4.
Anche nel video del mio KGB che metterò qui di seguito sono salito senza il blocco e senza slancio... perchè rende le cose più intriganti e poi se ti ritrovi nei guai sei sempre in tempo ad usarlo... anche se... in effetti alle volte può essere tardi :unsure:

... nel primo approccio al passaggio nella buca di fango dove ho rotto il parafango ero entrato solo con le due ruote motrici... dopo avere fatto il danno ho premuto il bottoncino magico :blink:





Comunque fare una uscita dopo due settimane di antibiotici e febbre a 39 è stata durissima... dopo un'ora avevo già le gambe dure come legni e le braccia distrutte :cry:

Però qui il parafango era ancora intero :lol:
 
Top
Gozzy
view post Posted on 11/1/2013, 16:45




io continuo con un supertecnologico Can Am... inserisce la trazione... i blocchi... fa tutto da solo

Video
 
Top
Suzu_1300
view post Posted on 11/1/2013, 20:04




bello il can am
 
Top
Gozzy
view post Posted on 11/1/2013, 23:05




Si si... però devi avere dai 14 ai 19.000 euro da spendere per sederti sul sellino di un Renegade a secondo del modello, oppure lo cerchi usato e spendi un po' meno... :o:
 
Top
Gozzy
view post Posted on 12/1/2013, 00:05




Altro video....

 
Top
MassimoMetal
view post Posted on 12/1/2013, 09:00




stavi facendo traina
 
Top
Gozzy
view post Posted on 13/1/2013, 23:08




Andavamo al luccio :lol:

e comunque dopo la salita c'è sempre una discesa...


 
Top
Gozzy
view post Posted on 14/1/2013, 13:02




con un certo numero di psicopatici che scendono...


 
Top
24 replies since 2/1/2013, 22:30   168 views
  Share